Bruxelles: Paolo Bisogni, presidente Ailog, eletto vicepresidente ELA
Agostino Fornaroli (AILOG) entra nel consiglio ECBL ed è nominato auditor ELA.
Un importante riconoscimento per la logistica italiana è stato registrato a Bruxelles, dove Paolo Bisogni, presidente AILOG, è entrato nel board ELA (European Logistics Association) ed è stato eletto alla carica di vicepresidente dell'associazione.
Nella stessa occasione Agostino Fornaroli, vicepresidente uscente di ELA (del cui board continuerà a fare parte come auditor) è entrato nel Consiglio Direttivo di ECBL (European Certification Board of Logistics), l'organismo di certificazione delle competenze logistiche a livello europeo.
"Considero la conferma di un esponente AILOG ai vertici dell'associazione europea di logistica, ha commentato Paolo Bisogni, come un riconoscimento dell'elevato valore della logistica italiana e della sua capacità di fungere da fattore aggregante della nostra comunità professionale a livello internazionale: si tratta di qualità che si rivelano ancora più preziose in una fase non facile della vita delle associazioni".
AILOG, Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
è il punto di incontro e di riferimento per tutti i professionisti della logistica. AILOG si propone di individuare le soluzioni finalizzate al perseguimento dell'efficienza logistica nei rapporti tra produzione, distribuzione, servizi e infrastrutture. Attenta alle tematiche di formazione, AILOG organizza congressi, convegni e seminari.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa AILOG c/o Studio Giorgio Vizioli Associati
Giorgio Vizioli (3355226110) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rosella Trombetta (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.