Dematic evento virtuale “Always On”: le strategie per ottimizzare le performance operative logistiche con il customer service
Il Servizio Clienti di Dematic offre un'ampia varietà di soluzioni di assistenza innovative, come le funzionalità avanzate di manutenzione predittiva utili a mantenere le attrezzature, il software e i sistemi operativi al massimo delle prestazioni.
Durante l'evento, saranno presenti gli esperti dei team Dematic Customer Service e Global Software Analytics che presenteranno le soluzioni analitiche e forniranno informazioni su Dematic InSights, una piattaforma analitica basata su cloud per ottimizzare le operazioni di magazzino e il monitoraggio delle condizioni dello stesso.
I nostri esperti presenteranno gli attuali moduli della dashboard di Dematic InSights. Questi spaziano da visualizzazioni drill-down del monitoraggio della disponibilità del sistema e del sottosistema a visualizzazioni elaborate delle prestazioni dell'operatore, del rendimento del sottosistema e dell'analisi dei guasti delle apparecchiature.
DETTAGLI EVENTO:
- Data: 10 Marzo 2022
- Ora: 11 CET
- Costo partecipazione: Gratuita
- Link di registrazione
Le sessioni saranno tenute in inglese e tradotte simultaneamente in italiano, francese e spagnolo. I partecipanti riceveranno supporto dagli esperti Dematic durante le presentazioni e potranno rispondere a domande specifiche in sessioni Q&A dedicate in lingua madre. Saranno inclusi casi specifici di clienti che hanno ottimizzato significativamente i loro processi operativi o di manutenzione grazie a Dematic InSights.