TSC e Datalogic annunciano un’ Alleanza Strategica a livello globale
Dal 2015, TSC Auto ID e Datalogic hanno avuto nella regione EMEA un’alleanza di vendita strategica e dinamica di successo. Ora, i due fabbricanti sono lieti di espandere quest’accordo a livello globale che mira a potenziare gli sforzi di vendita e di marketing delle due aziende in tutto il mondo.
“I nostri Clienti e Partner in tutto il mondo trarranno vantaggio da soluzioni complete e di valore con prodotti complementari e compatibili di alta qualità e, inoltre, un servizio di eccezione da parte di personale qualificato’’, commenta Sam Wang, CEO di TSC Auto ID Technology Co. Ltd.
“E Datalogic, come leader globale nell’acquisizione automatica di dati e nei mercati di automazione di processo, conferma la sua disposizione come affidabile fornitore di soluzioni che incontrino le reali necessità di clienti finali e partner, stabilendo partnership con le aziende leader a livello mondiale”, aggiunge Francesco Montanari, Chief Marketing Officer di Datalogic.
Entrambi i fabbricanti garantiranno un’offerta completa e di alta qualità, concentrate su tutti i compiti attuali e prossimi a venire, e sulle necessità di mercato. Le attività congiunte di marketing sottolineano i loro alti standard e mettono in evidenza i loro marchi.
A proposito di TSC
TSC Auto-ID offre soluzioni globali di qualità per l'identificazione automatica (AIDC). Con al suo attivo la fornitura di oltre 3 milioni di stampanti, TSC Auto ID si colloca tra i top 5 produttori nel mondo di stampanti termiche di etichette