Logicor, in qualita’ di advisor del Fondo Mazer, ha perfezionato la locazione di 22.000 mq di moderni spazi logistici ad Oleggio
Il nuovo tenant è GEODIS, operatore internazionale nei trasporti e logistica.
Logicor, in qualità di advisor del Fondo Mazer, ha ceduto in locazione 22.000 mq di moderni spazi logistici ad Oleggio (NO).Situato in posizione baricentrica tra Milano e lo scalo di Malpensa tra le autostrade A4, A8 e A26, il moderno magazzino di grado A è equipaggiato con 26 baie di carico e dotato di un’importante area esterna per agevolare la circolazione e la sosta dei veicoli.
Il nuovo tenant è GEODIS, operatore internazionale nei trasporti e logistica. Il magazzino sarà utilizzato per lo stoccaggio e la movimentazione di prodotti per un primario gruppo nazionale attivo nel settore alimentare.
Dichiara Manel Vericat, Managing Director Southern Europe di Logicor: “Siamo lieti di accogliere GEODIS come nuovo cliente in questa location. Questa transazione rafforza la nostra collaborazione con GEODIS nel nord Italia e riporta il polo logistico di Oleggio ad essere occupato al 100%. Dimostra inoltre la nostra capacità di lavorare a stretto contatto con i clienti per comprenderne gli obiettivi e il forte interesse per le stutture logistiche di Logicor moderne ed efficienti.”
JLL ha agito da advisor per Logicor.
Logicor, piattaforma logistica europea di Blackstone, è una delle principali società immobiliari in Europa che possiede e gestisce moderni asset logistici.
Al momento, Logicor possiede 13 milioni di mq di spazi logistici nei mercati chiave d’Europa.
L’asset di Oleggio appertiene al Fondo Mazer.