IBM e Cornerstone ampliano la propria relazione strategica per offrire la migliore tecnologia dedicata al talent management
Servizi di consulenza e integrazione dei prodotti permetteranno alle organizzazioni di tutto il mondo di selezionare e trattenere i migliori talenti
Milano, 17 luglio 2018 - Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, annuncia l’ampliamento della relazione strategica con IBM per fornire alle organizzazioni di tutto il mondo tecnologia per il talent management e servizi di consulenza HR di altissimo livello.
Nel quadro di una collaborazione ormai consolidata e grazie al recente rafforzamento della relazione tra le due aziende, i clienti Cornerstone potranno accedere ai servizi di consulenza di IBM dedicati al talent management. A seguito dei recenti aggiornamenti del Partner Program di Cornerstone OnDemand, IBM potrà interagire direttamente con i clienti Cornerstone, fornendo loro accesso a un pool globale di consulenti in grado di gestire l’intera offerta legata alla gestione dei talenti: dalla trasformazione aziendale alla strategia, dai processi all’integrazione dei sistemi, dalla gestione delle applicazioni all’outsourcing fino alla definizione dei curricula formativi.
IBM e Cornerstone hanno, inoltre, integrato gli IBM Kenexa Talent Frameworks per aiutare le organizzazioni a migliorare i processi di selezione e gestione dei dipendenti. Cornerstone offrirà ai propri clienti le funzionalità di IBM Kenexa Talent Frameworks per supportarli nella selezione e nella formazione. Tra le aziende che hanno già implementato queste integrazioni si citano ArcBest, Dignity Health e Orlando Health.
“IBM è sinonimo di tecnologie e servizi all’avanguardia in grado di guidare la trasformazione organizzativa e industriale e siamo particolarmente orgogliosi di aver rafforzato questa alleanza in ambito talent management”, dichiara Jeff Lautenbach, president of global field operations di Cornerstone OnDemand. “Considerando la direzione che sta prendendo il mercato del lavoro, è estremamente importante fornire alle organizzazioni gli strumenti necessari per selezionare e trattenere i migliori talenti. La nostra relazione strategica con IBM ci permette di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo tecnologie e servizi in grado di garantire loro un vantaggio competitivo nell’acquisizione e nella retention dei talenti”.
Maggiori informazioni
Ulteriori informazioni sulla partnership nel video girato durante l’evento IBM “Think 2018”
https://www.youtube.com/watch?v=7uNEzNvYtNw&feature=youtu.be
Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Le soluzioni dell’azienda aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.
Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da più di 3.250 clienti in tutto il mondo per un totale di 36 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter (Csod_it), Facebook e sul nostro Blog.
www.cornerstoneondemand.it