AUTOMHA non si ferma
Ogni cosa al suo posto. Questo il motto di Automha, realtà di Bergamo attiva nel settore della progettazione, della produzione e della realizzazione di magazzini automatici. In un periodo delicato come quello attuale, è difficile che tutto rimanga in ordine, che ogni cosa sia realmente al proprio posto. Automha – in base all’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (23 marzo 2020), essendo classificata con il codice Ateco 33 - ha deciso di portare avanti la propria attività. Sia per la città in cui è nata, Bergamo, che resiste con tenacia a questa situazione, sia per il suo ruolo di leader nel settore. E fare quanto le è possibile per rimettere ogni cosa al proprio posto.
La produzione di Automha è al servizio anche di molte aziende agroalimentari e food&beverage, essenziali in questo periodo e la cui massima efficienza e funzionalità è garantita proprio dalle tecnologie dei magazzini dell’azienda bergamasca, attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
In questa situazione complessa, che costringe alla sospensione di molte attività, Automha non si ferma. E guarda al futuro, ai prossimi appuntamenti sul territorio italiano.
Un appuntamento in programma è il Global Summit Logistics & Supply Chain, che avrà luogo il 18 e 19 novembre 2020 a Pacengo di Lazise (VR). Si tratta del più importante evento B2B dedicato all’intralogistica, settore in cui la realtà bergamasca è leader. Un incontro annuale che, giunto ormai alla sua 26° edizione, è diventato punto di riferimento per le aziende. Una due giorni ricca di eventi, workshop e incontri studiati ad hoc per scoprire le ultime novità riguardanti l’industria 4.0, i prodotti, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il proprio business.
Occasione ideale per consolidare il ruolo di Automha nella business community dell’intralogistica italiana.
Automha prima si recherà a Parma, dove, dal 29 al 31 ottobre, si terrà MECSPE, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manufatturiera. Punto di forza della fiera sono i 12 saloni tematici dedicati ad altrettanti ambiti: tra di essi, importanti per Automha saranno quelli rivolti all’automazione di fabbrica, ai sistemi per la gestione della logistica e alle tecnologie per la conduzione di uno stabilimento intelligente. MECSPE è giunto quest’anno alla sua 19° edizione, contando 135.000 metri quadrati di aree espositive, più di 56.000 presenze professionali e 2.300 aziende espositrici.
Automha, com’è nella natura dei suoi magazzini automatici, non si ferma mai: anche in questa situazione ha saputo sviluppare le soluzioni migliori per i propri clienti, nell’attesa che tutto torni al proprio posto.