Gsped
Gsped è soluzione SaaS che semplifica e automatizza l’intero flusso logistico.
Dalla gestione degli ordini, alla stampa delle etichette di spedizione, fino alla consegna, al reso e al controllo dei costi di trasporto.
Il flusso degli ordini è automatizzato ed i sistemi costantemente aggiornati, così da avere sempre il controllo dello stato di avanzamento degli ordini e delle spedizioni.
Gestire più di un contratto di trasporto con lo stesso vettore o con più vettori, è automatico con Gsped, grazie a regole automatiche per la scelta del miglior corriere per ogni spedizione.
Grazie all’ampio numero di servizi integrati riusciamo a rispondere alle esigenze più complesse.
La nostra tecnologia mette a disposizione dei nostri clienti anche le API, che permettono di importare gli ordini dal proprio sito e-Commerce o CMS o sito custom, di creare le spedizioni con i corrieri con cui si ha un contratto in essere e di stampare le etichette.
Mettendo in comunicazione il tuo sistema gestionale e i vari corrieri, lo scambio di dati è in tempo reale e, grazie alla tecnologia Gsped, è garantita anche la dovuta sicurezza nella protezione dei dati stessi, sia quelli che vengono scambiati sia quelli che devono rimanere interni a un software o all’altro.
Per l'archiviazione dei dati dei nostri clienti ci affidiamo ad Amazon Web Service che garantisce i più alti standard di security.
Tra le nuove soluzioni offerte ai nostri clienti:
Add Parcel: attraverso le API di Gsped è possibile aggiungere colli fino alla partenza delle spedizioni, migliorando i processi logistici interni.
Smart Connect: per collegare facilmente il tuo e-commerce ai tuoi ambienti ERP/WMS, senza dover affrontare importanti investimenti interni.