I nostri servizi
Ecco come puoi promuovere la tua azienda su Logistica Efficiente:
- ARTICOLI PUBBLIREDAZIONALI
- BANNER E LEADERBOARD
- DEM (Direct E-mail Marketing)
- EVENTI E WEBINAR
- MARKETING IN OUTSOURCING
ARTICOLI PUBBLIREDAZIONALI
Approfondimenti, case study, presentazione di servizi e soluzioni aziendali corredati di link, immagini, video, materiale scaricabile e ogni contenuto volto a favorire il Content Marketing.
Si può pubblicare un singolo articolo o scegliere un piano semestrale o annuale di più pubblicazioni (da 3 a 12).
Contratto di sponsorizzazione personalizzato
BANNER E LEADERBOARD
Nota strategia di marketing definita anche "Online Marketing Promotion“, è una delle forme pubblicitarie più diffuse che consente, una volta cliccato, di raggiungere la pagina web desiderata e migliaia di utenti.
Pubblica il tuo banner su Logistica Efficiente
DEM (Direct E-mail Marketing)
È una formula immediata di comunicazione di grande efficacia per il lancio di un nuovo prodotto/servizio o per la diffusione di un’iniziativa/evento aziendale e più in generale per diffondere il proprio marchio presso un’utenza qualificata e profilata.
EVENTI E WEBINAR
Momenti di incontro e di approfondimento dedicati ai grandi player di settore: Decision Maker che operano nella Logistica, Direttori delle Operations, Direttori della Qualità, dei Sistemi Informativi e in generale ogni Operatore logistico che manifesta interesse a rimanere aggiornato sulle tendenze e sugli sviluppi della Supply Chain come processo che genera valore.
I nostri Eventi sono appuntamenti con un alto potenziale in termini di networking e visibilità, permettono di accrescere la business community, rafforzare la presenza del proprio brand sul mercato e la brand awareness e si possono realizzare in presenza o in modalità on line. Scopri anche i nostri Smart Webinar su Innovazionesupplychain.it.
MARKETING IN OUTSOURCING
Nel B2B, le aziende vivono, nel marketing, un momento di transizione: da un lato non possono abbandonare i canali tradizionali e dall’altro, nel contempo, devono affiancare quelli digitali. Il risultato è che l’azienda non riesce a stare al passo o, peggio, è del tutto al di fuori delle strategie di inbound marketing.
Come possiamo aiutarti a farlo?
- siamo esperti ne B2B settore «Supply Chain & Automation» tre riviste specializzate e una redazione esperta
- dalla nostra nascita siamo esperti nel web marketing e, in particolare, nel content marketing
- siamo leader negli eventi specializzati sia dal vivo sia on line
- da fine 2020 ci siamo dotati di strumenti avanzati per la lead nurturing e la marketing automation