FasThink
Con FasThink gestire e integrare i dati, azzerare gli errori e i fermi produttivi, migliorare i processi
FasThink è una moderna realtà che si è rapidamente affermata nell’affiancamento consulenziale e tecnologico alla media e grande Industria nel percorso della Trasformazione Digitale.
FasThink è progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi e componenti proprietari e in licenza per l’identificazione, la tracciabilità, la raccolta dati e l’automazione industriale nella fascia alta di mercato.
FasThink è una società indipendente che non ha vincoli tecnici o commerciali con altri brand.
FasThink progetta e realizza soluzioni software che ridisegnano le performance dei processi produttivi nel cosiddetto «ultimo miglio», integrando tecnologie OT con i sistemi informatici IT in uso.
FasThink è specializzata nella integrazione di soluzioni con tecnologie RFID, Pick To Light, e-Kanban sensor, Mobile robot, Blockchain e Localizzazione oltre a componenti e sensori IoT.
Le soluzioni FasThink sono impiegate dalla media e grande Industria nei settori del Manufacturing, della Logistica e dei Servizi, nei mercati Automotive, Alimentare, Retail e Farmaceutica.
FasThink si avvale di partner d’eccellenza che condividono un instancabile percorso di innovazione tecnologica in chiave Industria 4.
L’offerta FasThink
FasThink si propone come “unico” partner per la gestione e l’integrazione delle diverse tecnologie OT.
Il pacchetto dell’offerta FasThink si compone di soluzioni scalabili per l’integrazione di tecnologie con i sistemi informatici in uso quali ERP, MES, WMS, in grado di soddisfare in modo ottimale ed efficiente i più ampi requisiti del modello di Industria 4.0 e della Smart Factory.
FasThink Connect Orchestrator "il Bridge" tra sistemi IT e tecnologie OT
La piattaforma Connect Orchestrator è la soluzione più efficace e performante per l’integrazione e l’armonizzazione delle tecnologie di ‘ultimo miglio’.
Dalla combinazione tra Connect Orchestrator e le Smart Solutions di FasThink quali ad esempio le soluzioni Pick2Light, e-Kanban wireless e AMR mobile robot Omron è possibile trasformare i processi, efficientare e ottimizzare le operazioni di magazzino, approvvigionamento manuale e preciso delle linee produttive, riducendo gli errori e i fermi.
Connect Orchestrator rappresenta la soluzione scalabile più ‘Smart’ per la gestione d'insieme dei dati legati alla produzione e alla logistica: dalle informazioni relative alla progettazione, ai contenuti del sistema gestionale, fino ai dati raccolti ‘dal campo’ attraverso le tecnologie OT più innovative. Attraverso moduli specifici Connect Orchestrator consente la visualizzazione e la gestione analitica dei dati raccolti con l’obiettivo di un sensibile miglioramento dei processi.
FasThink aiuta l’industria a percorre «l’ultimo miglio» dal sistema informatico al campo in modalità semplice, scalabile e performante.
https://www.fasthink.com/ - www.picktolight.it