Soddisfiamo i vostri desideri – terza puntata
Il magazzino forma mentis del futuro
Ad Anversa è operativo il più grande magazzino tessile per rotoli del mondo, interamente automatizzato. «Da anni avevamo il sogno di avere il magazzino automatico perfetto - ha dichiarato Herbert Blomaert, Direttore Finanziario del gruppo Bru - Abbiamo contattato una grande società di consulenza, ma nessuno ha trovato la soluzione. Poi abbiamo incontrato Automha».
Automha Spa è un'azienda bergamasca, leader tecnologica nel settore dei magazzini automatici (ha progettato e costruito per clienti come Bayer o Prada), indicata dall'agenzia di rating Cerved come «Company to watch of the year 2015».
Cervello dell'azienda è Franco Togni, ideatore e «padre» dei magazzini automatici, frutto di 40 anni di lavoro, ricerca e implementazioni continue. In affiatamento tecnico-creativo con Franco Togni lavora da sempre Walter Danne: «Siamo stati i primi al mondo a ingegnerizzare una macchina che lavora senza batteria, con una fonte di energia interna, un super-condensatore di origine militare, caricato di energia sul veicolo madre».
Con l'ingresso in azienda della seconda generazione (Gianni e Roberta Togni) Automha si è aperta al futuro, implementando l'innovazione ad ogni livello, e anticipando le normative europee.
Oggi i sistemi Automha sono divenuti fattori strategici di competitività d'impresa.
Leggi l'articolo di approfondimento de "L'Eco di Bergamo", uscito giovedì 11 Novembre 2015 (giorno di apertura della Fiera Mondiale ITMA 2015).
Sei nel settore tessile e sei interessato a incontrare il leader tecnologico nelle soluzioni di logistica e stoccaggio?
AUTOMHA S.p.A. presente alla Fiera Mondiale ITMA 2015
BOOTH B130, HALL 7
Fiera Milano Rho, DAL 12 AL 19 NOVEMBRE 2015