Renault-Nissan Alliance premia quattro volte Yusen Logistic
Yusen Logistics si aggiudica quattro rilevanti premi da parte di Renault-Nissan Alliance.
Il premio "Inbound Logistics Performance" 2014 è stato conferito grazie ai risultati ottenuti nell'applicazione delle best practice riconducibili al metodo Kaizen.
La divisione logistica europea di Renault-Nissan Alliance ha individuato in particolare tre aree della rete Yusen LTL in tutta l'Europa centrale che copre Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania; un servizio di raccolta LTL gestito tramite due hub strategici a Praga e Budapest. Questi hub raccolgono e consegnano a più di 300 providers al giorno, rifornendo gli stabilimenti Renault-Nissan in Francia, Russia, Slovenia, Spagna, Turchia e Regno Unito.
Yusen è stata premiata per:
- Eccellenza: percentuale di riempimento mezzi e ottimizzazione delle rotte per i servizi di linea
- Best practice: ottimizzazione della capacità di carico in base al peso effettivo della merce. Aumento del 10% della percentuale di saturazione in termini di peso (flussi Repubblica Ceca-Turchia).
- Integrità e Innovazione: comunicazione con Renault-Nissan Alliance Engineering e Inbound Operations.
Gli altri tre premi sono stati assegnati da Nissan Motor Manufacturing UK (NMUK) ai team Yusen in Ungheria, Repubblica Ceca e Regno Unito; ciascun paese è classificato tra i migliori fornitori di logistica per le prestazioni operative relative al servizio di consegna.
I premi riconoscono il sostegno continuo di Yusen all'impianto Nissan di Sunderland nel raggiungimento di ulteriori traguardi, in particolare il successo del lancio di tre nuovi modelli in un solo anno e il superamento di oltre 500.000 unità per il secondo anno consecutivo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ORGANIZZARE UN'INTERVISTA, VI PREGHIAMO DI CONTATTARE
Arianna Riva presso Yusen Logistics (Italy) SPA
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Claire Sivills, Marketing Manager, Europe Region, Yusen Logistics
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: +44 7748 782979