Dreamtech
DREAMTECH SNC è un’azienda italiana, operante nel settore informatico dal 2000, che si occupa di informatica e tecnologia a 360°.
Un riferimento per l'informatica, le tecnologie applicate all'industria, all'ufficio e alla sicurezza con l’obbiettivo di progettare, realizzare e gestire sistemi che consentano di sfruttare le moderne tecnologie, semplificando ed ottimizzando i processi lavorativi.
I punti di forza sono:
-
Progettazione e sviluppo software
-
Progettazione, realizzazione e gestione database e relative interfacce
-
Sistemi di supervisione e monitoraggio per l'industria e la Building Automation
-
Sistemi di raccolta e analisi dati
-
Integrazione di sistemi
-
Consulenza informatica
-
Sicurezza informatica
-
Assistenza tecnica hardware, software e sistemistica
Il reparto Ricerca e Sviluppo continua a selezionare e sviluppare prodotti innovativi per soddisfare le più diverse esigenze. Ogni soluzione proposta può essere personalizzata ed adattata alle reali necessità del Cliente (come da nostra filosofia aziendale).
Di seguito alcune delle soluzioni che proponiamo:
-
DREAM-MISSUS: innovativa piattaforma web (completamente realizzata da noi) per organizzare e gestire efficacemente i processi relativi alle spedizioni
-
TEKA: innovativo e flessibile sistema di gestione chiavi informatizzato;
-
GATE: sistema automatizzato di gestione accessi ed elenchi dei presenti per la gestione delle emergenze;
-
DBOX: distributore automatico di prodotti, completamente gestibile e configurabile dal Cliente;
Per informazioni su queste soluzioni o sulle altre nostre proposte, visitate il nostro sito all’indirizzo www.dreamtech-it.com, se non trovate quello che cercate contattateci via e-mail o telefonateci
DREAM-MISSUS
In particolare evidenziamo DREAM-MISSUS, un’innovativa piattaforma web, completa e di semplice utilizzo che consente di ottenere significativi benefici nella gestione dei trasporti.
L’obbiettivo è quello di porre sotto controllo tutte le attività di organizzazione e gestione delle spedizioni, semplificandone al massimo l’esecuzione e generando un sistema di riduzione dei costi grazie alla metodologia con cui vengono gestite le offerte.
L’utilizzo di una piattaforma collaborativa condivisa, con informazioni più chiare, disponibili in minor tempo e immediatamente visibili solo e soltanto agli utenti interessati, ha come diretta conseguenza un aumento dell’efficienza di tutte le funzioni coinvolte (trasporti, magazzino, commerciale, qualità, contabilità), un miglioramento della comunicazione con fornitori e clienti col risultato finale di una immediata riduzione dei costi.
I benefici più immediati sono:
-
ottimizzazione della comunicazione: DM si propone come unica interfaccia (ma senza interporsi tra le parti) tra committente e vettore/spedizioniere garantendo, attraverso un percorso guidato di compilazione dei viaggi, che tutte le informazioni necessarie risultino immediatamente disponibili ed evitando in tal modo il ricorso a email o telefonate; in caso di variazioni nelle spedizioni, DM provvede anche ad avvisare i vettori interessati, a sollecitare la verifica di avvenuta consegna e il ritorno delle prove di consegna, il tutto automaticamente;
-
aumento delle sinergie tra le funzioni interessate: tutte le funzioni coinvolte (acquisti, spedizioni, magazzino, commerciale, qualità e contabilità) condividono le medesime informazioni in tempo reale senza necessità di altri scambi o rischio di fraintendimenti;
-
diminuzione dei costi netti di trasporto: i trasportatori/spedizionieri possono liberamente proporre la propria quotazione per ogni singolo viaggio e ribassarla ulteriormente seguendo l’andamento dell’asta;
-
aumento dell'efficienza e della produttività dei reparti: tutte le funzioni coinvolte inseriscono le informazioni di propria pertinenza in maniera veloce, facile ed immediatamente disponibile per tutti gli attori limitando le richieste di chiarimenti, email etc.
-
eliminazione dei tempi dedicati alle verifiche: DM provvede automaticamente ad avvisare i vettori di eventuali modifiche alle spedizioni, a sollecitarne la verifica di avvenuta consegna ed il ritorno delle prove di consegna (POD/CMR);
-
miglioramento continuo della qualità del servizio: al termine di ogni viaggio viene richiesta una valutazione dello stesso che servirà a tenere sotto controllo i parametri di qualità di ogni singolo vettore. Queste valutazioni, in forma anonima, vengono anche messe a disposizione degli altri utenti per facilitare le scelta di un eventuale nuovo vettore, motivando gli stessi a migliorare le proprie prestazioni.
DREAM-MISSUS è un prodotto italiano, realizzato su specifica di esperti di logistica per essere uno strumento realmente efficace nell’ottimizzazione dei processi legati alla spedizione e consegna delle merci. Un applicativo dinamico in continua evoluzione per soddisfare le esigenze di un mercato in continuo cambiamento.
Per maggiori dettagli visitate la nostra pagina dedicata
Soluzioni per Sicurezza Informatica
Tutte le informazioni aziendali sono gestite tramite sistemi informatici, la protezione dei dati diventa quindi di fondamentale importanza.
Gli attacchi sono sempre più numerosi, complessi e sofisticati. Tutte le aziende, che siano di grandi, piccole o medie dimensioni, devono sopravvivere e imparare a crescere in un mondo in cui il cyber-rischio è una minaccia sempre più preoccupante. I motivi alla base dell'aumento di questi rischi sono diversi, in particolare l’aumento continuo di dispositivi connessi ad internet e i guadagni che i cyber-criminali ricavano da un sistema compromesso sono sicuramente i principali.
Il ransomware è un business molto lucrativo e rappresenta fino al 35% di tutte le minacce informatiche presenti nel mondo, gli autori di attacchi più abili possono ricavare fino a 400.000$ al mese.
Gestire la sicurezza informatica con prodotti di diversi fornitori aumenta il rischio a cui sono esposte le aziende, la nostra proposta si compone di una serie di prodotti integrati e comunicanti che sono in grado di offrire il livello di sicurezza adeguato ad ogni situazione.