Datalogic annuncia l’apertura di un nuovo ufficio in Turchia
Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo ufficio ad Istanbul.
Datalogic è una società con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella progettazione di sistemi per l'acquisizione automatica dei dati per l'utilizzo in numerosi mercati verticali. Con prodotti e soluzioni innovativi utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire strumenti che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Azienda specializzata nel mercato dell'automazione industriale e dell'acquisizione automatica dei dati, con soluzioni rivolte ai settori retail, sanità, trasporti e logistica e all'industria manifatturiera. Come fornitore di soluzioni globali, Datalogic ha una lunga tradizione nella realizzazione di lettori di codici a barre innovativi, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell'industria. Aziende di tutto il mondo, come DHL, l'Aeroporto di Fiumicino a Roma, il Sinai Hospital negli Stati Uniti e molte altre ancora, si affidano a Datalogic per disporre di soluzioni affidabili che migliorino concretamente le loro prestazioni.
Grazie ad una tradizione fortemente orientata all'innovazione, Datalogic è titolare di oltre 1.000 brevetti. Per proseguire lungo questa strada di successi, Datalogic ha investito in modo significativo nell'innovazione, creando la divisione Business Development.
Con il nuovo ufficio in Turchia, Datalogic sta espandendo ulteriormente la sua presenza diretta in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e del mercato locale. L'ufficio turco sarà completamente attrezzato e pronto a fornire supporto commerciale, tecnico e amministrativo. Istanbul, la più grande città della Turchia, è anche considerata l'area di maggiore interesse per lo sviluppo del business ed è perciò il luogo ideale per aprire una nuova filiale. Datalogic intende crescere ulteriormente nel mercato turco e vuole essere sempre più vicino ai clienti che operano in questo Paese.
"La Turchia è un mercato molto promettente per Datalogic. Grazie alla varietà delle nostre soluzioni di alta qualità, siamo sicuri che ci siano numerose opportunità di business nei settori Retail, Manifatturiero, Trasporti e Logistica e Sanità. L'apertura di un nuovo ufficio a Istanbul ci permetterà di essere più vicini ai nostri clienti e di soddisfare meglio le loro esigenze. Abbiamo grandi aspettative in termini di crescita in questa regione e siamo molto entusiasti di essere presenti con una unità locale in quello che può essere definito il ponte tra l'Europa e l'Asia.", ha dichiarato Valentina Volta, CEO della divisione Datalogic Business Development ed VP Sales Europa & Emerging Country di Datalogic ADC.
Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.
Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea.