Nuove nomine in CEVA Italia: Alberto Tosciri e Rolando Bargigia
Milano, Italia, 28 Marzo 2018 – CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, ha nominato Alberto Tosciri Vice President Business Development e Rolando Bargigia Transport Director di CEVA Italia.
Alberto Tosciri, 44 anni, sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo commerciale per il business Contract Logistics di CEVA Italia e riporterà a Christophe Poitrineau, Executive Vice President di CEVA Italia. In CEVA da oltre 15 anni, Alberto ha maturato un'importante esperienza nel settore della logistica e della supply chain, avendo ricoperto diversi ruoli mangeriali nelle Operation, nel Key Account Management, fino a ricoprire recentemente il ruolo di Sales Leader. Alberto avrà il compito di potenziare ulteriormente la posizione di leadership di CEVA in Italia, sia nei settori di riferimento che nei settori ad alto potenziale di sviluppo.
Rolando Bargigia, 45 anni, sarà responsabile della direzione Trasporti di CEVA Italia e riporterà ad Andrea Ambrogio, Contract Logistics Operations Managing Director di CEVA Italia. Prima di unirsi al gruppo CEVA Logistics, Rolando ha trascorso 10 anni in GEFCO Logistics, arrivando ad assumere il ruolo di Logistic Division Manager. Rolando ha inoltre ricoperto diverse posizioni manageriali in aziende quali PSA-Peugeot Citroen e Bolton Manitoba. A Rolando è affidato l’incarico di apportare ulteriori elementi di innovazione e competitività, capaci di valorizzare e rafforzare l’offerta di trasporto di CEVA in un mercato caratterizzato da elevata frammentazione e standardizzazione.
Christophe Poitrineau ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare queste due importanti nomine in CEVA Italia. Le loro ampie esperienze maturate negli anni unite alle loro profonde competenze nel settore della supply chain e al forte orientamento alla crescita e all’innovazione contribuiranno in modo decisivo allo sviluppo del business in un mercato maturo in cui CEVA detiene già una posizione di leadership e di eccellenza operativa”.