MONOLITE di Bauxt: ancora una volta prima
Disponibile in Classe Antieffrazione 5
La blindata MONOLITE segna un nuovo primato tecnologico di Bauxt: è la prima porta blindata con cerniere a scomparsa certificata in Classe Antieffrazione 5.
In Classe Antieffrazione 5, la porta resiste a scassinatori esperti ed attacchi ripetuti con attrezzi elettrici, trapani, seghe, mole.
MONOLITE è il meglio dell'innovazione e del design Bauxt: è la prima porta blindata complanare che consente l'apertura dell'anta a 180 gradi grazie al sistema brevettato di cerniere a scomparsa Rondò.
Perfettamente in linea con la parete, MONOLITE diventa elemento distintivo di interior design in ogni contesto con in più la massima libertà di personalizzazione e di scelta di essenze, materiali e lavorazioni speciali per le pannellature.
Il costante percorso verso l'innovazione dei laboratori Ricerca&Sviluppo di Bauxt fa segnare un nuovo traguardo fondamentale nella tecnologia della sicurezza ottenendo la certificazione in Classe Antieffrazione 5 per due dei più importanti modelli della collezione Bauxt, Monolite ed Elite.
Caratteristiche MONOLITE
- Disponibile in Classe Antieffrazione 3, 4 e 5
- Cerniere a scomparsa brevettate Rondò
- Anta complanare al telaio con apertura fino a 180°
- Registrabilità su tre assi
- Massima semplicità di montaggio e trasporto