ManHandWork ottiene la Certificazione di qualità ISO 9001
ManHandWork annuncia con orgoglio il conseguimento di un importante risultato, la Certificazione di qualità ISO 9001.
La Certificazione di qualità ISO 9001 garantisce il raggiungimento dei massimi standard di riferimento internazionale a livello di gestione di qualità, ed è un fondamentale strumento di garanzia degli standard di efficienza di un'impresa.
Una certificazione che non è obbligatoria, ma che ManHandWork ha voluto conseguire ugualmente proprio per avere un ulteriore punto di forza sul mercato e porsi su un nuovo piano di riferimento, in compagnia dei più importanti e quotati player del settore della logistica.
“Questa certificazione rappresenta un nuovo sigillo sul percorso di crescita che ManHandWork ha intrapreso negli ultimi anni”, spiega Annalisa Cavallo, Amministratore Delegato dell'azienda. “Si tratta di un biglietto da visita fondamentale per presentarsi ai clienti, assicurando loro che i servizi proposti rispettano gli standard più alti nel settore e che c'è la conferma ufficiale che siamo quello che diciamo di essere: un partner in cui riporre la massima fiducia”.
A occuparsi del conferimento della Certificazione ISO 9001 per ManHandWork è stata Bureau Veritas, che dal 1828 è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Immagine principale fornita ManHandWork