DKV elegge i primi Miss & Mister DKV
Non solo Miss Italia: anche la community Facebook di DKV Italia ha scelto i propri Miss DKV e Mister DKV tra i fan che meglio incarnano lo spirito “trucker”
Milano, 19.09.2018. La Community Facebook di DKV Euro Service Italia, azienda leader in Europa nei servizi all’autotrasporto, ha votato i propri Miss e Mister DKV.
Lissy Reitner, bionda camionista della provincia di Bolzano alla guida del suo Scania battezzato “Pink Lady” e Massimo Nunziata camionista napoletano, tifosissimo del Napoli anche dal suo Volvo rosso, sono i camionisti che, secondo la Community DKV, meglio incarnano lo spirito “trucker” e si aggiudicano le prime fasce di Miss DKV e Mister DKV.
La Community Facebook di DKV è composta da quasi 20 mila clienti, appassionati e fan, simpatici e sempre molto ben disposti a intervenire, commentare e partecipare alle iniziative dell’azienda. Qualche settimana fa DKV ha chiesto agli utenti di inviare una propria foto in grado di rappresentare lo spirito e i valori del vero camionista. L’iniziativa ha riscosso subito successo con oltre 600 fotografie ricevute, 2000 like sulle fotografie e un bacino totale di oltre 26 mila persone raggiunte.
DKV Euro Service
Da più di 80 anni DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall'approvvigionamento in viaggio senza contanti in più di 70.000 punti di accettazione multimarca al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA, DKV offre svariate prestazioni utili per ottimizzare e controllare i parchi veicolari in tutta Europa. DKV fa parte del DKV MOBILITY SERVICES GROUP che conta 930 collaboratori, è presente in 42 paesi e nel 2017 ha conseguito un fatturato di 7,2 miliardi di Euro. Attualmente conta più di 170.000 clienti con oltre 3 milioni di DKV CARD e On Board Unit in uso. Nel 2017 la DKV CARD è stata premiata come "best brand" per la tredicesima volta consecutiva nella categoria carte di rifornimento e servizi.