LPR - il noleggio pallet di qualità, facile e sostenibile
Con oltre 90 milioni di pallet movimentati ogni anno in Europa e un fatturato aggregato di oltre 200 milioni di euro, LPR – La Palette Rouge - divisione del Gruppo Euro Pool, è un punto di riferimento del noleggio pallet in Europa, dove opera in 15 Paesi e possiede un network di circa 120 depositi.
L’azienda offre un servizio “Full Service” che prevede la selezione, la consegna, la raccolta, e - in caso di danneggiamento - la riparazione dei pallet, garantendo così sempre ai propri clienti l’eccellenza del prodotto.
LPR assicura l’efficienza di un servizio totalmente esternalizzato, realizzato con pallet in legno di altissima qualità. Questi soddisfano anche tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare e sono disponibili in tutti i formati comunemente utilizzati dalle industrie e dalla grande distribuzione.
Fra le caratteristiche distintive dell’offerta LPR spiccano la semplicità amministrativa, il costo certo del servizio e la capacità di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei clienti. Nell’ottica della trasparenza, LPR prevede che per ogni pallet consegnato al cliente sia addebitato un “Trip Fee” tutto compreso con una fattura mensile, chiara e di semplice lettura.
Identificabile dal famoso pallet rosso, LPR è stata la prima azienda del settore a ottenere la certificazione PEFC, che garantisce pallet fabbricati e riparati con legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile.
In Italia dal 2010, l’azienda ha sede a Milano, da dove gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti. Fra questi, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, La Linea Verde e Cartiere Carrara.
Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione è composto da 13 depositi distribuiti sull’insieme del territorio italiano.
LPR Italia
Via Mecenate 90 – 20138 Milano
www.lpr.eu
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.