NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Performance management

Performance management

Il monitoraggio delle performance di un impianto di movimentazione e stoccaggio automatico è fondamentale per individuare eventuali aree di miglioramento e per mantenere sempre alto il livello di efficienza.

Grazie all’esperienza trentennale e a una profonda conoscenza del settore, LCS studia soluzioni su misura per il monitoraggio delle performance e l’analisi dei dati che permettano di ottimizzare l’operatività degli impianti dotati di software proprietario LCS e di individuare eventuali carenze su cui agire con interventi di aggiornamento elettromeccanico o software.

LCS è in grado così di agire in maniera mirata su fattori critici di successo quali la puntualità delle consegne o la limitazione degli errori, per un miglioramento complessivo della performance aziendale.

Per maggiori informazioni

E-mail us: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Phone us: +39 039 67 55 901
https://www.lcsgroup.it/  


Scheda Azienda

Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator per la fornitura di impianti di movimentazione e stoccaggio automatici, offrendo soluzioni chiavi in mano per l'automazione e la supply chain industriale.             

Un unico partner per tutto il processo che va dalla gestione delle aree di fine linea, al magazzino, alla spedizione, garantendo integrazione perfetta delle soluzioni e affidabilità dell'interfaccia, con conseguente risparmio di risorse e di tempo.           
Le soluzioni sono progettate su misura per le reali necessità del cliente al fine di restituire il massimo valore aggiunto.

L’integrazione e il software proprietario per il controllo e la supervisione degli impianti sono il cuore dell'offerta di LCS, che realizza e rinnova tecnologicamente magazzini automatici e impianti di stoccaggio e movimentazione di pallet, box e cartoni.            
LCS realizza inoltre sistemi aeroportuali per l’handling di bagagli e cargo, impianti per l’automazione e linee robotizzate, con specializzazione nel settore automotive e progetti di automazione di carriponte per il trasporto e gestione di carichi pesanti.
Completa l'offerta un servizio di manutenzione programmata e assistenza 24/7.             

LCS è partner esclusivo per l’Italia di Kardex MLOG, azienda tedesca leader nella produzione di trasloelevatori e di Grenzebach, azienda tedesca che fornisce soluzioni innovative AGV per la movimentazione interna.

Contatti Azienda

Vai alla scheda LCS per maggiori informazioni

Luogo: Usmate Velate (MB)

Telefono: 039 6755901

Fax: 039 6755990

Email: info@lcsgroup.it

qantica-logo
comau-logo
infolog-logo
zetes-logo
logo-asis
universalrobots-logo
SACMA
cubar-logo
plf-logo
toolsgroup-logo
berardi-logo
familog-logo
bito-logo
logo-tesisquare-80
kardex-logo
centropaghe-logo
cybertec-logo
technolog-logo
PLANNET
incas-logo
knapp-logo
siemens-logo
iungo-logo
AUTOMHA
alfacod-logo
jungheinrich-logo
logo-simcoconsulting
swisslog-logo
ferretto-logo
logo pvt
picktolight-logo
PROCOUT
logo-neologistica
lcs-logo
netlog-logo
LogisticaEfficiente.it è un marchio di MLC Consulting Srl - Via Stilicone 12 - 20154 Milano - Tel. +39 02.3322.0352 - Fax +39 02.7396.0156 - P.IVA 04914830965
// JavaScript Document