industrialmarket.it catalogo prodotti industriali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Scanner Datalogic PowerScan 9100

Scanner Datalogic PowerScan 9100

Datalogic, leader mondiale nei mercati automatici di acquisizione dei dati e nei processi di automazione industriale, è lieta di introdurre Datalogic PowerScan™ 9100, il nuovo componente della celebre famiglia di scanner industriali PowerScan. La nuova linea si contraddistingue per l’innovativa tecnologia a linea di scansione verde, che assicura la stessa definizione nitida di una linea laser, con i vantaggi in termini di sicurezza e di prestazioni di un imager lineare. Il risultato è un’eccellente capacità di decodifica 1D.

“La nuova serie PowerScan 9100 a linea di scansione verde di Datalogic è un ulteriore esempio dell’impegno e dell’attenzione che Datalogic pone nel design ingegneristico e nello studio e ricerca di continui miglioramenti del flusso di lavoro dei propri clienti”, spiega Diego Nieto Vine, Transportation&Logistics Industry Unit General Manager di Datalogic. “La sua tecnologia innovativa offre una nitida linea di scansione verde simile a quella laser, ma più sicura per l’occhio umano e dalle prestazioni di lettura ineguagliabili grazie ad uno scan engine miniaturizzato e avveniristico che offre capacità di lettura eccezionali.

PowerScan 9100 condivide la tradizionale robustezza ed ergonomia di tutti gli scanner della serie PowerScan,  progettati e apprezzati da sempre per offrire potenza e lunga durata in ambienti difficili. Questi lettori di ultima generazione sono disponibili in una gamma completa di modelli per assicurare la soluzione migliore alle diverse esigenze dei clienti: modelli con filo; modelli cordless con tecnologia radio Datalogic STAR Cordless System™ o tecnologia wireless Bluetooth®.

Sono disponibili diverse opzioni di interfaccia; ogni unità offre emulazione di tastiera, connessioni RS232 e USB. Su entrambi i modelli wireless si può scegliere la versione Ethernet sia standard che industriale.

Ulteriori caratteristiche includono:

·         Capacità di leggere schermi LCD dei dispositivi mobili

·         Capacità di decodificare codici a barre a basso contrasto, inclusi codici danneggiati o di scarsa qualità

·         Capacità di lettura fino a 2,5 mils

·         Grado di protezione IP65 per acqua e pulviscolo

·         Resistenza alle cadute da 2,0 mt

·         Tecnologia 3GL™ di Datalogic per un buon feedback di lettura

·         Programma di configurazione Datalogic Aladdin™

·         Sostituzione della batteria agli ioni di litio in 3’’

·         Funziona su un’ampia gamma di temperature

·         Il modello Datalogic STAR Cordless System offre una trasmissione point-to-point e multi-point, roaming senza soluzione di continuità

·         La modalità Bluetooth wireless offre Piconet con fino a 7 scanner collegati a un’unica base

La serie di scanner PowerScan 9100 è perfettamente adatta per essere utilizzata negli ambienti produttivi, nei punti vendita, nelle officine, nella distribuzione e logistica.

 


Scheda Azienda

Datalogic inizia la propria avventura imprenditoriale nel 1972 per opera dell’Ing. Romano Volta, sviluppando e producendo apparecchi di controllo ottico-elettronico per i settori del packaging, dell’industria tessile e della ceramica. Romano Volta ha intuito per primo la portata rivoluzionaria del codice a barre e per primo ha sviluppato un lettore manuale in grado di leggerlo, combinando elettronica, meccanica, ottica e informatica. Nel 1974 ha portato questa tecnologia nel mondo Retail, in un supermercato di Troy in Ohio, per poi applicarla a tutto il mondo industriale, dando vita all’unica vera Bar Code Company a livello mondiale.

Oggi il Gruppo Datalogic è leader mondiale nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, RFID, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser. Siamo gli unici ad avere un’offerta completa e diversificata sia in termini di prodotti che di tecnologie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti lungo tutta la loro catena del valore. Realizza il 52% del fatturato in Europa (di cui l’Italia rappresenta il 9%), il 29% in Nord America, il 12% in Asia e il rimanente 7% nelle restanti geografie. Nel mondo le principali insegne commerciali utilizzano i prodotti Datalogic, così come i più importanti aeroporti, corrieri postali e di spedizione, le principali industrie manifatturiere e ospedaliere.

Datalogic ha una strategia chiara che pone il cliente al centro del suo operato. Per diventare sempre più un’azienda Customer Centric si è organizzata per tipologia di cliente con team di vendita e assistenza dedicati per i settori Retail, Trasporti e Logistica, Manifattura, Sanità. I principali player mondiali dei quattro settori industriali di riferimento utilizzano i prodotti Datalogic, certi dell’attenzione al cliente e della qualità dei prodotti che il Gruppo garantisce da 45 anni.

Contatti Azienda

Vai alla scheda Datalogic per maggiori informazioni

Luogo:

Telefono:

Fax:

Email:

AUTOMHA
plf-logo
comau-logo
logo-neologistica
logo pvt
logo-asis
siemens-logo
lcs-logo
logo-simcoconsulting
bito-logo
technolog-logo
zetes-logo
PLANNET
familog-logo
cybertec-logo
netlog-logo
berardi-logo
iungo-logo
qantica-logo
knapp-logo
ferretto-logo
SACMA
logo-tesisquare-80
jungheinrich-logo
centropaghe-logo
dematic-logo
picktolight-logo
toolsgroup-logo
alfacod-logo
universalrobots-logo
kardex-logo
swisslog-logo
cubar-logo
PROCOUT
incas-logo
infolog-logo
LogisticaEfficiente.it è un marchio di MLC Consulting Srl - Via Stilicone 12 - 20154 Milano - Tel. +39 02.3322.0352 - Fax +39 02.7396.0156 - P.IVA 04914830965
// JavaScript Document